• Chiesa di Santa Maria dell'Assunta
    Costruita tra il 1636-1715, presenta la facciata a due ordini, animata da lesene, stucchi e nicchie. All'interno custodisce un ammirevole Crocifisso seicentesco e varie statue e tele risalenti al XVIII secolo.

• Chiesa di Santa Maria della Croce
    Ospita un affresco cinquecentesco inserito in un imponente altare barocco, ed alcune tele risalenti al 1600.

• In località "Pozzino" sorge la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, che conserva vari affreschi del 500.

• Chiesa di Sant'Antonio Abate

• Chiesa di San Luigi