AVVISO

In considerazione delle chiusure/sospensioni/restrizioni/ridimensionamento per calo della domanda durante l’emergenza sanitaria Covid-19, per il solo anno 2021, verranno applicate le seguenti agevolazioni alle utenze non domestiche, in possesso dei requisiti, sulla base della categoria di appartenenza risultante nella banca dati comunale al 01.01.2021:

Codice

RIDUZIONE

20100

Musei, biblioteche, scuole, associazioni luoghi di culto

20200

Campeggi, distributori carburanti, impianti sportivi

20400

Esposizioni, autosaloni (inclusi depositi non di pertinenza)

20800

Uffici, agenzie, studi professionali

21000

Negozi di abbigliamento, calzature, libreria,cartoleria, ferramenta e altri beni durevoli

21200

Attivita' artigianali tipo botteghe:falegname, idraulico, fabbro, elettricista

21400

Attivita' industriali con capannoni di produzione

21500

Attivita' artigianali di produzione beni specifici

21600

Ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie

21700

Bar, caffe', pasticceria

22000

Ortofrutta, pescherie, fiori e piante, pizza al taglio

saranno escluse dalle agevolazioni di cui sopra:

• le utenze non domestiche classificate nelle categorie TARI non riportate nel suddetto elenco

• le utenze non domestiche che, pur appartenenti alle suddette categorie, non hanno avuto restrizioni o riduzioni di fatturato

• le utenze non domestiche che hanno continuato a garantire beni e servizi essenziali anche in periodo pandemico.

PRESENTAZIONE DOMANDA, consegna a mano all’ufficio protocollo o via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

ENTRO IL:

Attachments:
Download this file (MODELLO RIDUZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE.pdf)MODELLO RIDUZIONE UTENZE NON DOMESTICHE[RIDUZIONE COVID 19]779 kB