AVVISO

L’attuale contesto di straordinaria emergenza sanitaria, generata dal contagio da COVID-19, impone all’ente locale, di dare supporto alle utenze che hanno subito i maggiori effetti negativi a causa del lockdown imposto dal Governo, pertanto, per in ragione delle generalizzata crisi economica che ha colpito il nostro Paese, è prevista, per le Utenze domestiche che hanno un ISEE familiare in corso di validità da 0,00€ a 15.000,00€, un’agevolazione sulla TARI 2021 stabilendo che:

a ciascuna utenza verrà attribuita una riduzione in base ai seguenti criteri:

I.S.E.E. familiare in corso di validità

% agevolazione TARI

fino a 4.000,00€

60%

da 4.001,00€ a 8.000,00€

50%

da 8.001,00€ a 12.000,00€

40%

da 12.001,00€ a 15.000,00€

30%

per fruire dell’agevolazione è necessario, altresì, essere residenti nel Comune di San Pietro in Lama e intestatari della TARI per il medesimo immobile di residenza al 01/01/2021.

Per gli immobili utilizzati per lo svolgimento di attività di b&b, classificati ai sensi del Regolamento comunale per l'applicazione della TARI quali utenze domestiche, si applica la riduzione del 30% se interessate dalle chiusure obbligatorie o dalle restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 o hanno comunque subito un calo di attività da ricondurre a tali restrizioni. Tale agevolazione sarà considerata nel computo della quota delle agevolazioni destinate alle utenze domestiche;

PRESENTAZIONE DOMANDA, consegna a mano all’ufficio protocollo o via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

ENTRO IL:

Attachments:
Download this file (MODELLO RIDUZIONE TARI UTENZE DOMESTICHE.pdf)RIDUZIONI COVID 19 - UTENZE DOMESTICHE[RIDUZIONE COVID 19]683 kB