Misurazione on-line della soddisfazione degli utenti in merito a questo contenuto

Seleziona un'opzione tra queste disponibili
  • 5 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL' ASSEGNAZIONE DI N. 18 CARD, PER UNA DURATA DI N. 12 MESI, PER L'APPROVVIGIONAMENTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA' PRESSO L'EMPORIO SOLIDALE DELLA COMUNITA' EMMANUEL, CON SEDE A LECCE IN VIA NOVOLI.

Attachments:
Download this file (All000138434.doc)modello di domanda di accesso[ ]33 kB