Provvedimenti dirigenti
Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Nro

Data
Oggetto
Contenuto
Spesa prevista
Modalita' selezione
Doc
777
16/11/2017
Determine N. 777 del 16/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa per gestione POS in dotazione presso gli uffici per la riscossione delle entrate comunali – Anno 2017.
776
16/11/2017
Determine N. 776 del 16/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO GEOTERMICO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DAL 01/11/2017 AL 31/10/2018. CIG: Z9120CE51B - Affidamento incarico e impegno di spesa.
775
16/11/2017
Determine N. 775 del 16/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO GEOTERMICO E IMPIANTO SOLARE TERMICO PRESSO SCUOLA DELL'INFANZIA DAL 01/11/2017 AL 31/10/2018. CIG: Z3820C9B1D - Affidamento incarico e impegno di spesa.
774
16/11/2017
Determine N. 774 del 16/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO GEOTERMICO SEDE MUNICIPALE. C.I.G.:Z9120CE51B - Determina a contrarre
772
15/11/2017
Determine N. 772 del 15/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO GEOTERMICO E IMPIANTO SOLARE TERMICO PRESSO SCUOLA DELL'INFANZIA. CIG: Z3820C9B1D. Determina a contrarre.
771
15/11/2017
Determine N. 771 del 15/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E IMPIANTO SOLARE TERMICO PRESSO L'EDIFICIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Determina a contrarre, affidamento incarico e impegno di spesa. CIG: Z6420C964E
770
15/11/2017
Determine N. 770 del 15/11/2017 Oggetto: Concessione assegno per il nucleo familiare numeroso con almeno tre figli minori ai sensi dell'art.65 comma 4 della Legge 23.12.1988 e successive modificazioni presentate nel mese di novembre 2017.
769
14/11/2017
Determine N. 769 del 14/11/2017 Oggetto: Piano Regionale di Edilizia Scolastica 2015/2017. Intervento di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA SITA IN VIA ALDO MORO. C.U.P.: H84H15000470001. C.I.G.: Z8620C29D0 - Attivazione procedura tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) per affidamento incarico professionale per la redazione del documento di diagnosi energetica con emissione di attestato di prestazione energetica post-lavori.
768
14/11/2017
Determine N. 768 del 14/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura energia elettrica presso impianti semaforici periodo NOVEMBRE/DICEMBRE 2017. Integrazione. CIG ZB31D454E7.
767
14/11/2017
Determine N. 767 del 14/11/2017 Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente per il mese di ottobre 2017.
766
13/11/2017
Determine N. 766 del 13/11/2017 Oggetto: Disostruzione rete fognante dei servizi igienici del cimitero comunale. C.I.G.: Z1B204D7BB. Liquidazione
765
13/11/2017
Determine N. 765 del 13/11/2017 Oggetto: Liquidazione a favore della società "Ambiente & Sviluppo soc. cons. a r.l." per conferimento R.S.U. presso l'impianto di Cavallino (Le) nel periodo OTTOBRE 2017. C.I.G.: 3170330F10
764
13/11/2017
Determine N. 764 del 13/11/2017 Oggetto: Liquidazione a favore della ditta ECOTECNICA s.r.l. da Lequile (Le) per espletamento servizi di igiene ambientale per il mese di OTTOBRE 2017. C.I.G.: 5607785A91. Liquidazione
763
13/11/2017
Determine N. 763 del 13/11/2017 Oggetto: Modifica del sistema di apertura della porta di un bagno presso l'asilo nido comunale. Determina a contrarre, affidamento incarico e impegno di spesa. C.I.G.: Z3520B451A.
762
13/11/2017
Determine N. 762 del 13/11/2017 Oggetto: D.L.n.112 del 25.06.2008, convertito in Legge 06.08.2008 n.133. Determinazioni.
761
13/11/2017
Determine N. 761 del 13/11/2017 Oggetto: Art.9 Contratto decentrato - Liquidazione indennità al personale avente diritto per il mese di ottobre 2017.
760
13/11/2017
Determine N. 760 del 13/11/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa a L.S.U. per integrazione orario di lavoro - Mese di Ottobre 2017.
759
10/11/2017
Determine N. 759 del 10/11/2017 Oggetto: SERVIZIO DI RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA. PRESA D’ATTO ESITO NEGATIVO PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER L’ANNO 2018-2019 ED INDIZIONE NUOVA PROCEDURA.
758
10/11/2017
Determine N. 758 del 10/11/2017 Oggetto: Attivazione e manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento installati presso: sede municipale, Villa Serena, Scuola Primaria e sede P.M. dal 01/11/2017 al 31/10/2018. Determina a contrarre, affidamento incarico e impegno di spesa - C.I.G.: Z8420B5B60
757
09/11/2017
Determine N. 757 del 09/11/2017 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE A POMPA DI CALORE CON POTENZIALITA' SUPERIORE A 4KW INSTALLATI PRESSO ALCUNI EDIFICI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. Determina a contrarre, affidamento incarico dal 01/11/2017 al 31/10/2018 e impegno di spesa - C.I.G.: Z9E20B3A2F
756
09/11/2017
Determine N. 756 del 09/11/2017 Oggetto: Attivazione selezione per la progressione economica orizzontale delle categorie “B” - “C” per l'anno 2017.
755
08/11/2017
Determine N. 755 del 08/11/2017 Oggetto: Anno Scolastico 2017/2018. Fornitura libri di testo per la Scuola Primaria. CIG:ZC52022D10. Impegno e liquidazione fattura Cartolibreria Il Papiro di De Paolis Sara.
754
08/11/2017
Determine N. 754 del 08/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa per gestione Servizio di Economato. ANNO 2017. III variazione impegni.
753
08/11/2017
Determine N. 753 del 08/11/2017 Oggetto: Liquidazione fattura per servizio di pulizia della sede municipale e dei locali dell`Ufficio Polizia Municipale - mese di ottobre 2017 - alla Ditta `CPS CLEANING PROFESSIONAL SYSTEM` da Lecce. CIG: ZBA1F27A19.
752
08/11/2017
Determine N. 752 del 08/11/2017 Oggetto: F.P.O. TUBO EROGATORE CON RELATIVA SPILLA DI SICUREZZA PER ESTINTORI PRESSO EDIFICI COMUNALI. Determina a contrarre, affidamento incarico e impegno di spesa - CIG: Z542087DCB